martedì 10 novembre 2009

Un sabato sera così, passato in casa davanti ad un film che era tanto tempo che ti eri promessa di vedere, con una ciotola di popcorn in mano che non riesci neanche a finire sapendo benissimo che hanno poche calorie. Una serata piena di pensieri, di rimorsi, di rimpianti, di sconfitte, di gioie, di vittorie e di felicità. Pensieri che incasinano la testa, che prevalgono su qualunque altra cosa, essere costretta a rimandare indietro il film perchè non hai capito con hanno detto. non l'hai capito perchè non ci prestavi attenzione perchè ora la tua attenzione è in altro. Oggi, un giorno normale. SCUOLA, CENTRO, CASA. niente di nuovo, ma mi sento vuota. mi sento vuota perchè non ho visto la mia migliore amica, mi sento vuota perchè ho ingerito cibo che era tanto tempo che non mangiavo, mi sento vuota perchè non riesco a capire cosa mi faccia sentire cosi vuota. Stasera LACRIME. solo lacrime, ormai sembra abitudine. concludere la serata con gli occhi lucidi sembra d'obbligo .chissà perchè, era tanto che non piangevo, era tanto che non soffrivo. probabilmente non ho mai sofferto cosi tanto in vita mia. anzi SICURAMENTE. ed ora? ora cosa mi rimane?

1 commento:

  1. ci sei tu. ci sei ancora. nonostante le sofferenze. sei tu in ogni lacrima, in ogni momento, in ogni paura, in ogni dubbio. conceditelo.

    RispondiElimina