venerdì 10 luglio 2009

TERZO POST.
10Luglìo2009

Giornata abbastanza negativa, giornata all'insegna della noia e della pigrizia, oggi non ho fatto assolutamente niente, oggi non mi sono impegnata, non mi sono divertita, non mi sono curata, oggi mi sono lasciata vivere, non avevo la forza di fare niente, questa dieta da 500calorie mi abbatte troppo.
Oggi ho comprato il chitosano, non so se riuscirà ad aiutarmi o meno, ma io ci provo.
Lunedì partirò e andrò in montagna con due mie amiche, riuscirò finalmente a controllarmi maggiormente, almeno spero.
A settembre mancano neanche un mese e mezzo, spero di riuscirci, spero di essere forte fino ad allora, spero di perdere quei dannati 10kili, quelli per il quale soffro, spero di riuscir ad essere bella almeno per una volta, voglio fare invidia a tutte quelle ragazze che giudicano, voglio fare invidia a tutte quelle che mi hanno sempre sfottuto!.

Spero di riuscir a stare nelle 500 calorie, almeno spero, ma non ne sono sicura, oggi sono andata a fare la spesa e ho controllato tutte le calorie dei cibi e almeno per me ho cercato di prendere quelle meno caloriche, ce la sto mettendo tutta, sto cercando con tutta me stessa di farcela, di autoconvincermi che quello che sto facendo mi renderà felice, spero davvero che tutti questi sacrifici mi diano dei risultati.

Un bacio.

3 commenti:

  1. Tesò prova il sito che ti ho dato ;) e vedrai che al supermercato non dovrai più impazzire =)

    RispondiElimina
  2. Tesoro, cerca di non farti ossesionare dalle calorie: prova a rivolgerti a una dietista che ti aiuti a dimagrire in maniera graduale, fisiologica e sana... Combatti per te stessa, e non contro te stessa...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Più passano i giorni più mi rendo conto volta per volta di quanto sia fragile la mente di una donna, delle donne. Di quando siano fragile le menti delle mie coetanee, e di ragazze ancor più grandi.
    Il numero delle malate aumenta, considerati malata, se insegui questo, lo sarai.
    Dovevo aprirti gli occhi il primo giorno che ci siamo parlate, ma c'eri gia dentro, piena di te. E' questo ciò che vuoi?
    Benvenuta tesoro..
    (: Sei una persona speciale, avrei preferito conoscerti sotto altri contesti. Ma non aggiungo altro.
    Dacci dentro con la forza di volontà ^-^

    RispondiElimina