giovedì 9 luglio 2009

SECONDO POST.
9Luglìo2009

Giornata positiva.
Mi sento bene, in una settimana sono riuscita a perdere 4kg non potevo crederci davvero.
Mi sento bene, in una settimana ho ritrovato un'amica che credevo persa del tutto.
Mi sento bene, il mio ex ragazzo che credevo mi odiasse si è fatto sentire.
Mi sento bene, la mia migliore amica è dopo 2 anni ancora qui vicino a me, come il primo giorno.
Mì sento bene.

Questo blog mi aiuta davvero tanto, tutti i giorni sono sicura che avrò la voglia di continuare a scrivere a voi, a scrivere per me.
Ho deciso di comprare il braccialetto rosso, devo trovarne uno bellissimo, uno che sia sempre con me, che mi aiuti a resistere alle tentazioni, a non cedere agli eccessi, a continuare a credere in me.

Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento