sabato 25 luglio 2009

QUARTO POST
25Luglìo2009

Ehi, volevo dirvi che sono proprio contenta perchè neanche in un mese sono riuscita a perdere quasi 6kg, ero partita circa da 77kg e ora sono 70,5.
Sono proprio contenta, anche se con molta fatica ce l'ho fatta, il mio traguardo è ancora molto lontano lo so però questo è solo l'inizio.
Sono felice perchè comunque non mi privo ne di pizza ne di pasta naturalmente ne mangio pochissima ma non riesco a resistere a volte la voglia di questi cibi è enorme e devo cedere senza però esagerare.
Ho iniziato a camminare molto, avanti e indietro per le vie del centro e devo dire che funziona perchè intato mi distraggo e cosi riesco anche a camminare 3ore consecutive.
In questo momento sono molto felice perchè come ho detto nel post precedente ho ritrovato un'amica che credevo persa del tutto e invece no lei ora mi aiuta un sacco e mi sta molto vicina e sono davvero contenta, il problema è che suo fratello è il mio exfidanzato e tutte le volte che lo vedo in me scatta qualcosa, sento come un'attrazzione verso di lui, nonostante mi abbia fatto stare molto male.
Lui con me però è molto gentile, si fa SEMPRE sentire e non solo su msn ma anche per telefono cosa che neanche quando stavamo assieme faceva, sono molto contenta spero solo che non si innamori di me perchè se no li non saprei cosa fare davvero.

Grazie a tutte per i commenti siete così carine, mi fa molto piacere leggerli.

Un bacione.

6 commenti:

  1. Bhe si però speravo in qualcosa di più, comq ce la sto mettendo tutta!
    Grazie per il commento.

    RispondiElimina
  2. Complimenti ,cavoli.. 6 Kg in meno di un mese son davvero tanti! O__O
    Ce la farai sicuramente a raggiungere il tuo obbiettivo, ne sono convinta ^_^

    Grazie x esser passata : )
    ..Eh già, mi ha proprio fatto saltare i nervi e forse non sà neanche cosa vuol dire essere 27 Kg per un metro e 64... Lo sono stata in passato, il mio minimo storico, e ho visto cos'è l'inferno; cosa vuol dire sentirsi morire... -_-

    RispondiElimina
  3. Bravissima, io sono alla mia terza settimana e ne ho persi quasi 5. Sono quasi a 68 kg infatti!
    Sono contentissima!

    Senti io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a impostare un nuovo ( bel! ) template sul blog, mi dai una mano?

    Fatadelleombre@Hotmail.com

    RispondiElimina
  4. ciao nn avevo mai visto il tuo blog mi sono aggiunta ai lettori fissi spero k lo faccia anke tu

    RispondiElimina