mercoledì 8 luglio 2009

PRìMO POST.
8Luglìo2009



Ciao, mi ritrovo qui a parlare su uno strano blog,
non dirò chi sono, non dirò da dove vengo, non credo sia questo l'importante,
credo che ciò che conta è quello che voglio raggiungere è quello che voglio essere.

Fin da piccola non sono mai stata magra, MAI.
Nel mio paese ci sono pregiudizi di ogni tipo, ma io non so come fino alla terza media ero riuscita ad uscirne, poi però tutto è degenerato, tutti si sono messi contro di me e ciò che mi preoccupava di più è che non ne capivo il motivo.
Non sapevo ne chi ne cosa mi aveva portato contro tutto e tutti ma c'ero dentro, era la mia volta, era la mia rovina, ho cominciato a fregarmene ma non era facile, ho cominciato a rispondere ma ero sola, ho cominciato a fingere e finalmente ciò ha dato qualche risultato.
Poi le superiori ho appena concluso il secondo anno, e in questi due anni tante cose sono successe ma quella che mi ha portata ha decidere di affidarmi parzialmente ad ana è la presa in giro del ragazzo che ho sempre voluto.

Circa un anno fa, lui, si proprio lui ha deciso che gli interessavo, in quel periodo avevo perso 6kg e mi sentivo bene e lui ci provava, poi dopo2 mesi si è reso conto che non ero quella per lui e mi ha tradita, la cosa più brutta che mi potesse mai fare.
Ed ora è tornato a parlarmi e io voglio dimostrargli che NESSUNO e dico NESSUNO ha il diritto di trattarmi cosi, devo essere magra, devo fargli capire che trattandomi di merda ci ha rimesso solo ed unicamente lui.

Cìao, bacì.

4 commenti:

  1. Ciaoo, sn io hihihi, spero davvero ke tu riesca a raggiungere il tuo obbiettivo! Anzi c aiuteremo a vicenda, credo ke tu aiuterai me sn così debole. Cmq Ana c aiuterà! TVB

    RispondiElimina
  2. Ciao benvenuta..se ti va passa a trovarmi.. insieme è più facile ^^

    RispondiElimina
  3. Capisco il tuo stato d'animo... la tua situazione...
    Ti auguro di riuscire a raggiungere il tuo obiettivo... ^^
    se ti va passa possiamo aiutarci a vicenda *=*

    RispondiElimina
  4. Ciao, capisco come ti senti.
    E' da tutta una vita che mi sento inadeguata (anche se non solo per il peso). Comunque io da quando ho perso 2 taglie mi sono sento molto meglio. Puoi farcela, basta crederci!!

    RispondiElimina