giovedì 22 ottobre 2009

Ciao :)
quanto tempo che non scrivo su questo blog, davvero è TANTO tempo.
bhe sono cambiate molte cose sapete? da quando ho iniziato a tenere questo blog quindi circa da luglio ho perso 13kg, ne sono felice davvero, tanti sacrifici e tante rinuncie ma dai ne è valsa la pena. Ora tutti mi dicono come sono dimagrita e tutto il resto mi fa piacere, però a volte mi sento a disagio, come reagirebbero i miei amici se sapessero in che modo poco sano ho affrontato tutto ciò? non lo so davvero. Ne ho parlato con una mia amica dice che vuole aiutarmi, dice che devo uscirne ma cosa posso dirle io? NIENTE. ha ragione dovrei smetterla di contare caloria per caloria ma cosa posso farci? ora ne ho bisogno. ne ho davvero BISOGNO.
cè non so onestamente come spiegare tutto ciò però io tutte le volte che mi siedo a tavola ho la necessità di contare caloria per caloria.
In questo periodo ho smollato un pò il tutto, sarà perchè mi sto un pò ciondolando con il fatto che sono dimagrita non lo so, però il mio obbiettivo ancora non l'ho raggiunto. Quindi ora scriverò spesso sul blog per tenermi quasi "sottocontrollo" non mi mancano tanti kili, giusto altri 5o6, molto fattibile come cosa.
Ce la metterò tutta giuro. Entro natale li avrò persi me lo PROMETTO a me stessa.
Per oggi il d.a è a colazione: 3bisocotti e un the caldo e a pranzo: un toast.
spero di riuscire a mangiare poco a cena se non adirittura saltarla.
Un bacio.

V.

2 commenti:

  1. Sono davvero contente che tu sia ritornata, e con questi risultati poi!!! WOW
    Passa a trovarmi vorrei sapere come hai fatto e cosa hai mangiato...un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Ashley e bentornata. Ti auguro di riuscire a perdere anche gli ultimi chili, ma anche, insieme, l'abitudine ossessiva di contare le calorie.. Tutte le ossessioni nn vanno bene e ci tolgono la gioia di quello che abbiamo conquistato!
    Cmque, lascio anche a te questo "avviso", spero ti interesserà:

    VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio, letteralmente... insomma: (prima che diventino vecchi e vengano messi in decimo piano), prego tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono veramente decisivi, oltre che molto COMPLEMENTARI... spero che darete tutte/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.htm

    PS-chiedo scusa a chi ci è già passato!

    RispondiElimina